Il top dell’isola,il piano cucina e lo schienale sono realizzati in Neolith Pietra di luna con spessore 12 mm , un materiale dalle elevate prestazioni tecniche ed estetiche.
Top isola e cucina con schienale Neolith pietra di luna: una soluzione arredativa pratica e raffinata
Con la sua sobria eleganza, il top per isola, piano cucina e schienale Neolith Pietra di Luna si adatta a stili classici o moderni, denotando una spiccata versatilità. È in particolare lo spessore sottile di appena 12 millimetri a conferire un look in linea con l’estetica contemporanea e minimalista.
Le geometrie rigorose e sofisticate donano un tocco di attualità anche alle cucine più classiche. Lo schienale rappresenta un’ideale prosecuzione visiva e materica del piano e risulta semplice da pulire grazie alle peculiarità uniche del materiale.
Il Neolith è un’alternativa valida alla pietra naturale, che ha rivoluzionato il settore dell’interior design. Si tratta di una pietra sintetizzata ottenuta da una miscela di elementi pregiati, tra cui quarzo, ossidi naturali, silicio, minerali di vetro e feldespato.
L’insieme di questi materiali rende il Neolith resistente a graffi e tagli, nonché alle fonti di calore. Un altro notevole vantaggio del Neolith riguarda la capacità di mantenere vivo e brillante il colore nel corso del tempo senza sbiadire.
Il top isola, piano cucina e schienale Neolith pietra di luna vanta una superficie non porosa e igienica. Semplice da detergere con acqua e formulazioni non abrasive, il top in Neolith è perfetto per chi cerca una soluzione arredativa facile da gestire nella vita quotidiana.
Per avere informazioni o ricevere un preventivo gratuito per il tuo nuovo top cucina in Neolith, contatta Migliorati Marmi al numero: +39 06 2260000 o scrivici a info@miglioratimarmi.it. Puoi anche venirci a trovare in Via di Lunghezzina 10 – Roma 00132.